anniversario

Mare e Volontariato

La nostra Associazione con sede a Marina di Pisa durante la stagione estiva, darà nuovamente la possibilità, ai volontari che prestano servizio nelle aavv, di partecipare al progetto MARE & VOLONTARIATO , con l’intento di condividere esperienze comuni e momenti di divertimento.
L’opportunità è aperta a tutti gli interessati nel periodo che andrà dal 1 Giugno al 30 Settembre .
I volontari parteciperanno insieme a noi alle squadre di emergenza 118 (con o senza medico a bordo) e trasporti secondari.
La nostra struttura , situata fronte mare, offre ai partecipanti al progetto un comodo alloggio all’interno della sede, strutturato con 8 Posti letto ed un bagno in comune.
L’organizzazione e le disposizioni saranno le seguenti:
– Il vitto giornaliero sarà nostra cura indipendentemente dal turno effettuato.
– La divisa sarà quella dell’associazione di appartenenza.
– Si garantisce un turno di riposo ogni tre turni effettuati.
Orario turni: Mattina 7/14 – Pomeriggio 14/20 – Serale 20/24 Notte 24/07

COME PARTECIPARE AL PROGETTO:
Potranno partecipare al progetto tutti i volontari con età compresa tra i 18 ed i 65 anni, regolarmente iscritti alle aavv; ognuno dovrà compilare la prenotazione online o inviare una email all’indirizzo marevolontariato@palitoralepisano.it , indicando il periodo in cui si è disponibili; saranno scartate le richieste inviate via fax o telefoniche o ad altri indirizzi email.
Al momento in cui perverrà la vostra richiesta , la responsabile del progetto la esaminerà e se il periodo da voi indicato sarà disponibile, riceverete una comunicazione di conferma con tutti i dettagli del progetto. Nell’eventualità che il periodo da voi scelto non fosse disponibile, sarete comunque contattati dalla responsabile , che vi indicherà i giorni disponibili più vicini alle vostre esigenze.
Gli arrivi e le partenze, per motivi organizzativi, saranno effettuati nei giorni feriali.
Anche quest’anno la nostra intenzione sarà quella di permettere ai volontari di intraprendere nuove esperienze e sopratutto potersi divertire, condividendo momenti di divertimento.

Scarica la Locandina Progetto 2017

© 2015 Pubblica Assistenza Litorale Pisano O.n.l.u.s. - P.IVA/C.F.: 00403570500 - Privacy - Sviluppato da STIIP